MATRIMONI

CORTE MOTTE

OASI DI PACE

Matrimoni

Location

Desideri festeggiare con amici e parenti il giorno più bello della tua vita in un casale rustico ristrutturato?
Hai sempre sognato di festeggiare il tuo giorno più bello in una location verde e raffinata?
Uno staff altamente qualificato ti accoglierà e ti aiuterà ad organizzare un matrimonio dal sapore campestre.Un locale intimo, dall’atmosfera genuina come i piatti e le bevande che potrai assaporare.
L’Agriturismo Corte Motte è la location perfetta per un matrimonio all’insegna della semplicità, delle piccole cose che scaldano il cuore, da condividere con le persone a te più care.

Ristorante

Curiamo tutto nei minimi dettagli, per rendere questo giorno indimenticabile per te e per i tuoi ospiti!
A partire dalla spaziosa sala ricavata da una stalla, che he una capienza di 200 persone; fino alle pietanze, sapientemente preparate dal nostro chef, con ingredienti freschi di stagione.
Ideale per qualsiasi stagione, nel nostro agriturismo potrai organizzare e festeggiare qualsiasi evento, usufruendo anche della disponibilità di camere, se intendi fermarti per la notte.

Wedding planning

Per organizzare un matrimonio ci vuole tempo, e gestire tutto affinché il grande giorno risulti perfetto non è affatto facile! La scelta delle location per matrimoni spesso risulta difficile e può diventare fonte di stress.
Il nostro agriturismo offre un servizio completo che comprende diverse prestazioni: un ristorante che propone un menù genuino, composto da gustose pietanze; una villa che risulta una perfetta location per un matrimonio country chic; un alloggio per il pernottamento degli ospiti.

TARIFFE

Week end o settimana da 45€ a 150€

Le nostre tariffe per il week end o per la settimana sono sempre low cost e variano in funzione della camera e dei servizi richiesti.
Alloggi ristrutturati con arredi eleganti e di prestigio, pulizia e servizio colazione da hotel di ottimo livello:
come sentirsi un Signore di Corte a un prezzo economico!
Ti aspettiamo

Lasciaci un messaggio